
ANCHE LO “scemo del paese” LO HA VISTO!!!
ma non certo:
- la “faso tutto mi”;
- il Geometra Direttore dei lavori;
- l’Architetto dell’ufficio tecnico;
- il Geometra dell’ufficio tecnico;
- il vice sindaco, iImprenditore nel settore edilizio;
- l’assessore Geometra;
- i consiglieri comunali tutti.
Ci riferiamo al tetto dell’ex circolo ricreativo Arci del capoluogo nei cui lavori di rifacimento della copertura risulta evidente che il colmo è stato fatto in malo modo, risulta, ed è ben visibile a tutti, che la parte centrale non è ben allineata presentando un infossamento.
ma se lo hanno visto,
perchè non sono intervenuti per eliminare l’evidentissimo difetto che già ben appariva sin dalla posa in opera della struttura portante in legno?
Vogliamo ricordare ai succitati responsabili che i soldi che amministrano sono di noi tutti, Cittadini di Pieve vergonte, e pertanto debbono essere scrupolosamente usati e con la massima attenzione e cura,
è intollerabile
il non aver controllato e constatato sin da subito l’evidente difetto non intervenendo e lasciare che i lavori terminassero senza rilievi tant’è che l’edificio è già in effettivo uso da alcuni mesi.
Saremmo anche curiosi di conoscere l’ammontare dei “nostri soldi” spesi per la ristrutturazione dello stabile in questione, ed a quanto ammonta il canone di locazione dello stesso stabile, visto che sin da subito è stato consegnato ad una associazione?? privata.

Non abbiamo ancora fatto nessun commento sul risultato delle elezioni comunale del 8/9 giugno, aspettavamo almeno famosi 100 giorni che si concedono ai vincitori per dimostrare le loro intenzioni e capacità amministrative.
Molti pievesi erano convinti che non ci fosse una seconda lista ma sono stati largamente smentiti da questi “coraggiosi” concittadini.
Egregio signor SINDACO di
Innanzitutto dobbiamo complimentarci con tutti i Candidati che sono presenti nelle due liste, hanno dimostrato un alto senso civico delle istituzioni e nella democrazia.
LETTERA APERTA
Essere Consigliere comunale nel proprio Paese è da considerarsi un grande onore per chi viene eletto, la soddisfazione che si prova nel sapere che i tuoi Concittadini hanno avuto fiducia in Te, perché pensano e si augurano che darai il tuo contributo alla gestione dell’Amministrazione, dei beni comunali ed ai beni di tutti i Cittadini è impagabile.
Egregio signor Sindaco di