Complimenti ai vincitori

laurelIn democrazia il Cittadino ha sempre diritto di esprimersi ed il momento più democratico è la loro scelta in occasione delle Elezioni.

Facciamo i complimenti al neo Sindaco Maria Grazia MEDALI, ed a tutti i Consiglieri della Sua Lista eletti in qualità di Amministratori comunali per i prossimi cinque anni.

Il risultato è dovuto al grandissimo impegno dimostrato in questa campagna elettorale, il contatto umano con gli Elettori ha sempre ben ripagato i Candidati e anche questa volta ne abbiamo la conferma.

Adesso tocca a Loro il compito è assai difficile per mantenere tutti gli impegni presi, vuoi con il loro Programma elettorale, vuoi come quei tanti fatti “confidenzialmente”.

Spiace assai che due dei Giovani della Lista “Pieve da condividere”, siano rimasti fuori, ma doverosamente il Sindaco saprà coinvolgerli nella vita amministrativa del nostro Paese.

Sintetizzando il risultato elettorale si può sicuramente affermare, senza tema di smentita:

GLI ELETTORI DI PIEVE HANNO PREFERITO “L’USATO SICURO”

Il nostro augurio, per tutti i Cittadini di Pieve, è quello che con il nostro Blog “insiemeperpieve.it” si intervenga, solamente, per portare alla conoscenza dei più, con argomenti di discussione per scelte amministrative fatte nel solo interesse della maggioranza dei nostri Concittadini.

Noi lo speriamo vivamente, e Voi???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.