CI RISIAMO…

partenza..anche i nostri Concittadini che non si interessano né di politica né delle amministrazioni locali si sono accorti che tra non molto ci saranno le Elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale e per eleggere il Sindaco.

Quali sono i segnali che ci fanno capire l’imminenza delle Elezioni?, niente di più facile, si sono aperti e stanno aprendosi numerosi cantieri di lavoro che interessano l’asfaltatura di alcune strade comunali, costruzione di una nuova ed inutile strada a Casa Ovala, rifacimento pavimentazione di Piazza della Chiesa e limitrofi, costruzione del Parco che sarà a ricordo di Don Giacomo, e poi altri cantieri che sicuramente inizieranno in questi mesi che precedono le elezioni che sono state previste per il 26 maggio prossimo e certamente ci sarà anche l’inaugurazione delle nuove Scuole.

Questo rituale avviene da sempre in occasione di ogni tornata elettorale che riguarda il rinnovo dell’Amministrazione Comunale, ogni Amministrazione che si è succeduta lo ha sempre fatto.

Questa volta però ci sentiamo presi in giro più del solito perché abbiamo sopportato con grande disagio ed a volte anche con danni materiali e non solo, di dover usufruire di strade comunali indecenti, piene di buche, sconnesse, con l’assoluta mancanza di manutenzione, tanti di noi pensano d’essere stati presi per degli imbecilli e come tali di essere stati considerati.

Abbiamo dovuto sopportare con tanta rabbia tali difficoltà mentre i nostri Amministratori hanno costruito, e continuano tutt’ora a farlo, nuove ed inutili strade, dilapidando il denaro di tutti noi alla faccia dei Concittadini.

Per “rinfrescare” la memoria dei Cittadini elettori e non solo, sarà nostra cura ricordare a tutti, in questi mesi che ci separano dalle elezioni, le tante obiezioni fatte da “INSIEME PER PIEVE” su quanto non condividevamo dell’operato dei nostri Amministratori comunali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.