Un grande successo…generoso

Cantando sotto la pieveLo sappiamo ormai tutti, nella serata di sabato scorso, 02 aprile 2016, presso il Teatro Massari si è svolta la serata:

CANTANDO SOTTO LA PIEVE

e tutti conoscono il grande successo ottenuto, i Pievesi si sono mobilitati nell’occasione, il Teatro Massari era strapieno, addirittura alcuni non hanno potuto entrare.

Vogliamo anche noi plaudire all’evento, la serata ricca di emozioni ha suscitato l’entusiasmo dei Cittadini Pievesi, i Concorrenti hanno tutti dato “il loro meglio” e sono stati assai apprezzati per il loro impegno, per la loro partecipazione.

Un sentito e doveroso ringraziamento lo facciamo di cuore alle “ragazze” ed ai Soci dell’Associazione “SOPRA LE RIGHE”, hanno lavorato al meglio e col loro entusiasmo sono riuscite ad organizzare, come meglio non si poteva la grande serata.

Non tutti sanno però che questi grandi, magnifici e generosi volontari di “SOPRA LE RIGHE”, non solo hanno dedicato tanto del loro tempo libero e non, si sono pure autofinanziati affinché la serata riuscisse nel migliore dei modi, hanno sostenuto personalmente tutte le spese d’organizzazione della serata ed addirittura le tasse dovute alla SIAE.

Non tutti lo conoscono, ma è nostro dovere informarli, che l’intero incasso della serata ammontante ad €. 1.400,00 è stato interamente devoluto all’Associazione “EMISFERI MUSICALI”, che si occupa d’avvicinare ragazzi con forti disabilità al mondo della musica e che al termine della serata è stato consegnato personalmente al Presidente di “EMISFERI MUSICALI”.

Ringraziamo a nome di tutti i Pievesi partecipanti e non alla serata, l’Associazione “SOPRA LE RIGHE” tutta, e siamo certi che sulle ali dell’entusiasmo alla riuscitissima serata, “CANTANDO SOTTO LA PIEVE“ sarà organizzata anche nel prossimo anno 2017.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.