Finalmente un lavoro utile…però…

marciapiede pieve vergone
Dobbiamo darne atto finalmente un lavoro utile ed anche ben fatto, cosa rara in questi anni per Pieve Vergonte.

Ci riferiamo al rifacimento del marciapiede che va dal Teatro Massari all’ entrata degli ambulatori medici, complimenti al Progettista ed all’Impresa che lo ha eseguito.

E’ stato sostituito quello di cemento che era in pietose condizioni e che poteva procurare danni e continui disagi ai Cittadini che vi transitavano, con nuovi cordoli e marciapiede in blocchetti di sarizzo.

Ci voleva proprio, anzi si doveva intervenire tanti anni fa, ma come dice il proverbio, “meglio tardi che mai”,

però…,

ancora una volta i nostri Amministratori, che da troppi anni sono i soliti, si sono confermati, per la loro incapacità, mancanza di programmazione, non vedono ad un palmo dal naso, non riescono a progettare un lavoro col buon senso, da terminarsi come dovrebbe essere,

perché…,

non hanno rifatto, anche il marciapiede che continua da quello appena rifatto e che sale verso il Monumento, son poi solamente 40 metri, che oggi appare ancor più disastrato, cordoli rotti, asfalto rifatto, buche d’ogni genere.

Pensavamo che l’esperienza di questi tanti anni che amministrano il nostro Paese, li avesse maturati quali buoni e capaci Amministratori, ahimè ci siamo sbagliati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*