Novità per gli utenti del blog

OLYMPUS DIGITAL CAMERABuongiorno a tutti, è da oggi online (in via sperimentale) un nuovo servizio che permetterà agli utenti del blog di creare dei post come una sorta di forum…insomma, una piccola “Bacheca del Cittadino”. Per l’utilizzo si consiglia la breve lettura della pagina Bacheca. Si avrà la possibilità di inserire discussioni, comunicati, note informative, luoghi e date di eventi, fare domande e magari ricevere risposte da altri utenti.
Si prega vivamente di farne un uso corretto, pena la cancellazione dell’articolo stesso. A tal fine si specifica che sono vietati:

  1. insulti e parole di cattivo gusto verso persone e cose
  2. discussioni politicamente scorrette
  3. pubblicità in qualsiasi forma
  4. inserimenti di link

Nei corso dei prossimi giorni verranno anche apportate piccole correzioni grafiche al fine di migliorare la visibilità e usabilità su tutte le piattaforme, tablet e smartphone compresi. Ora vengono visualizzati un massimo di 5 articoli per l’homepage (si dovranno usare le frecce di fine pagina per leggere gli articoli più vecchi), i widget “Categorie” e “Archivi” sono stati spostati nella sidebar di piè di pagina. Inoltre, verranno assegnati in automatico simpatici, a nostro dire, avatar (faccine) ad ogni partecipante le discussioni.

Un pensiero su “Novità per gli utenti del blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.